Casseforme-polistirolo ai migliori prezzi. - Profili-decorativi e Cornici-Polistirolo

Immagine raffigurante il Logo IT-Polistirolo
Cornici-Polistirolo-FAVICON
Vai ai contenuti

Casseforme-polistirolo ai migliori prezzi.

PRODOTTI > CASSEFORME-E-MATRICI
CASSEFORME-POLISTIRENE PER CONFERIRE FORME AL CEMENTO


                           

I nostri clienti scelgono le casseforme TopMatric perchè :


  • sono fortemente concorrenziali

  • minimizzano i tempi di posa e non riservano sorprese

  • sono realizzate in tempi brevissimi (24 - 96 ore)

  • sono consegnate direttamente in cantiere in tempi rapidi

  • sono caratterizzate da un elevato grado di definizione ed andamenti curvilinei perfetti e compassati

  • vengono realizzate in varie tipologie per le diverse esigneze costruttive

  • sono prodotte utilizzando materiali di prima scelta

  • sono realizzate esclusivamente con polistirene espanso vergine per evitare superfici ruvide o con presenza di    crateri detti a "vaiolo"

  • sono realizzate in una scala di densità commisurata alle specifiche necessità

  • sono nobilitate mediante trattamenti superficiali antiaderenti esclusivi oppure rivestite con film di PVC o PVC e  pellicole in  lamierino o vetrificate mediante prodotti poliuretanici a superficie piana e liscia necessarie per il  numeroso riutilizzo

  • sono provviste di battente spondina per il disarmo facilitato

  • sono provviste, ove richiesto, di rinforzo plastificato per la realizzazione di gocciolatoio frangiacqua

  • sono corredate, ove necessario, di apposito abaco per un assemblaggio rapido e senza sorprese

  • sono fornite complete di angoli o pezzi speciali quali tagli a due o più piani, curvature e tappi di chiusura

  • sono realizzate su disegni forniti dal committente senza che ciò implichi costi aggiuntivi



Scegli la tipologia di casseforme adatta alle tue esigenze e richiedi subito un preventivo on-line


 
Per tutte le tipologie di
casseforme TopMatric è richiesto, prima del loro utilizzo, lìapplicazione prima del getto, di un apposito disarmante privo di solventi (tipo Universal-Oil ). Questo procedimento è elemento assolutamente necessario ed imprescindibile ai fini di risultati ottimali intesi come risparmio di tempo e risultato estetico.

Le casseforme-e-matrici in polistirolo nobilitato come valido ed economico strumento per dotare i nuovi fabbricati di forme, stili e lineamenti tali da elevare la qualità estetica ed il valore economico degli stessi.

Il cemento, colato nei casseridi contenimento nel cui interno siano state posizionate casseforme abilmente sagomate secondo precisi criteri architettonici, concretizza forme e movimenti di grande pregio decorativo e strutturale. Il risultato di tale operazione si traudce in ornamenti decorativi solidi, durevoli, sobri, eleganti ed esclusivi non scalfibili dal correre del tempo.  

Con l'aiuto delle casseforme in polistirolo nobilitato è quindi possibile dotare i fabbricati di preziosi ornamenti dallo stile ricco e pulito allo stesso tempo  quali, ad esempio, cornicioni, marcapiano, fregi, mensole, fioriere ma anche vani ad arco o scale ad andamento curvilineo. Il tutto in un semplice programma che comprende modesti investimenti e risultati di design all'avanguardia.


it-polistirolo srls  ben si inserisce in questo contesto poichè capace di proporre, con competenza e professionalità, valide soluzioni personalizzate adatte ad ogni problematica a costi veramente contenuti realizzando
casseforme sagomate, forme-in-polistirolo e stampi-in-polistirolo di ogni dimensione e forma. La produzione di casseforme-in-polistirene possono essere fornite allo stato puro, bianche (casseforme-a-perdere dette anche casseri-a-perdere), o nobilitate mediante trattamenti antiaderenti oppure comprensive di protezione attraverso varie tipologie di pellicole in PVC  o pellicole in PVC in combinazione con LAMINATI METALLICI di supporto o di rivestimenti in poliuretano dalla superficie liscia vetrificata.

L'assistenza tecnica e la consulenza progettuale fornita a imprese edili e cementisti in forma del tutto gratuita fornisce loro solo ciò che più gli interessa: la fornitura di matreiali ed informazioni tali da conseguire lavori ben fatti in tempi e modalità ristrette a prezzi decisamente convenienti.




TAG: casseforme-polistirolo, casseforme-dwg, forme-in-polistirolo-per-cemento, cassaforma-polistirolo, casseforme-polistirene, casseforme-arbloc, cassaforma a perdere, casseri a perdere, casseformi-per-cemento, stampi-polistirolo


"BASE"  
la piu economica

Immagine raffigutrante la cassaforma in polistirolo prodotta da 3b srl
Immagine raffigurante la superficie da vicino delle casseforme della linea BASE prodotte da 3b srl


Linea TopMatric  "
BASE "  Polistirene monouso

Ritagliata da blocchi in EPS vergine (Polistirene Espanso Sinterizzato) in densità 25 kg al MC o superiore, questa linea di casseforme è senza dubbio quella meno dispendiosa. Grazie alla compattezza del polistirene da cui sono ricavate, le casseforme it-polistirolo ben si adattano anche alla realizzazione di colate di modeste pressioni.
Per il loro basso costo, qualora ben irrorate prima dell'uso con apposito disarmante privo di solventi,  la linea
BASE  è particolarmente apprezzata per la realizzazione di elementi architettonici quali, ad esempio, cornicioni sottogronda, marcapiano, fioriere, colonne, basamenti e capitelli o cornici per il contorno di finestre e portali le cui sagomature non abbiano accentuate asperità o ripetuti spigoli e posseggano curvature svasate ed aperte.

Disponibili su disegno già in 24 ore.

Qualità di non secondaria importanza di questa linea di casseforme consiste nell'aspetto finale che la stessa è capace di imprime alla colata di cemento la quale risulterà essere liscia, con una impercettibile alveolatura difficilmente visibile anche da distanza ravvicinata.  


Richiedi il preventivo per questo prodotto



CASSAFORMA DECORATIVA IN POLISTIROLO MONOUSO PER GETTI FACCIA VISTA

Fornitura e posa in opera di casseforme monouso in polistirene espanso vergine di densità non inferiore a kg. 20 x mc. tipo "TopMatric BASE" della it-polistirolo srls di Rosignano marittimo (LI) od equivalente tali da imprimere alla colata la fedele e perfetta riproduzione della sgomatura scelta e consentire il disarmo senza danni alla superfice del getto. Nei punti di giunzione sarà posto un nastro in PVC adesivo per la perfetta sigillatura del giunto.
Le casseforme dovranno essere irrorate, immediatamente prima del getto, con apposito disarmante
La ditta esecutrice dovrà attenersi scrupolosamente alle indicazioni tecniche fornite dal produttore e l'accurata manipolazione delle casseforme.
L'utilizzo delle casseforme si intende previsto per un solo getto.


"STAK"  
la nuova ... la più richiesta


Immagine raffigutrante la cassaforma in polistirolo antiaderente  prodotta da 3b srl
Immagine raffigurante la superficie da vicino delle casseforme antiaderenti della linea STAK prodotte da 3b srl


LineaTopMatric STAK   Massimo rapporto qualità prezzo. Riutilizzabile al 70% in seconda gettata  


Anche questa linea è ricavata dal taglio di blocchi in EPS vergine (Polistirene Espanso Sinterizzato) in densità  25 kg al MC o superiore ma differisce dalla linea BASE per la sua elevata capacità antiaderente verso i conglomerati a base di cemento. Questa importante caratteristica oltre a rendere il lavoro di disarmo rapido e agevole, consente il riutilizzo in secondo getto di oltre il 70% dei profili producendo perciò sicuri e maggiori risparmi senza rinunciare alla qualità di colate liscie e facilmente disarmabili.

Disponibili su disegno già in 24 ore.

Anche in questo caso, la presenza di una minuscola ed insignificante alveolatura, non inficia in alcun modo sul risultato estetico finale anche visto a distanza ravvicinata.

Richiedi il preventivo per questo prodotto


CASSAFORMA DECORATIVA IN POLISTIROLO ANTIADERENTE PER GETTI FACCIA VISTA

Fornitura e posa in opera di casseforme in polistirene espanso vergine di densità non inferiore a kg. 20 x mc. tipo "TopMatric STAK" della it-polistirolo srls di Rosignano marittimo (LI) od equivalente tali da imprimere alla colata la fedele e perfetta riproduzione della sgomatura scelta e consentire il facile disarmo senza danni alla superfice del getto. Nei punti di giunzione sarà posto un nastro in PVC adesivo per la perfetta sigillatura del giunto.
Le casseforme dovranno essere irrorate, immediatamente prima del getto, con apposito disarmante
La ditta esecutrice dovrà attenersi scrupolosamente alle indicazioni tecniche fornite dal produttore e l'accurata manipolazione delle casseforme.
L'utilizzo delle casseforme si intende previsto per un secondo riutilizzo per almeno il 70% delle casseforme.


"PVC"  La classica

Immagine raffigutrante la cassaforma in polistirolo nobilitato con pellicola in PVC prodotta da 3b srl
Immagine raffigurante la superficie da vicino delle casseforme della linea PVC prodotte da 3b srl


LineaTopMatric PVC  Polistirene + pellicola protettiva  Riutilizzabile in secondo getto al 95%


Anch'essa prodotta dal taglio di blocchi in EPS vergine (Polistirene Espanso Sinterizzato) in densità  25 kg al MC o superiore questa tipologia di casseforme è quella che, in passato, ha ottenuto il maggior successo; grazie al suo rivestimento protettivo consistente in una pellicola protettiva in PVC o polipropilene, questa tipologia di prodotto consente una maggiore protezione della parte sottostante in EPS, e produce un migliore distacco in fase di disarmo. Le casseforme così realizzate possono essere riutilizzate al 95% dei casi per un secondo getto e nel terzo fino al 40%.  

Disponibili su disegno già in 72 ore.


Richiedi il preventivo per questo prodotto



CASSAFORMA DECORATIVA IN POLISTIROLO E PELLICOLA IN PVC PER GETTI FACCIA VISTA

Fornitura e posa in opera di casseforme in polistirene espanso vergine di densità non inferiore a kg. 20 x mc. tipo "TopMatric PVC" della it-polistirolo srls di Rosignano marittimo (LI) od equivalente tali da imprimere alla colata la fedele e perfetta riproduzione della sgomatura scelta e consentire il facile disarmo senza danni alla superfice del getto. Nei punti di giunzione sarà posto un nastro in PVC adesivo per la perfetta sigillatura del giunto.
Le casseforme dovranno essere irrorate, immediatamente prima del getto, con apposito disarmante
La ditta esecutrice dovrà attenersi scrupolosamente alle indicazioni tecniche fornite dal produttore e l'accurata manipolazione delle casseforme.
L'utilizzo delle casseforme si intende previsto per un secondo riutilizzo per almeno il 95% delle casseforme.


"FORTE"  per getti in vericale sottoposti a pressioni marcate

Immagine raffigutrante la cassaforma in polistirolo nobilitato con pellicola in lamierino e pellicola in PVC prodotta da 3b srl
Immagine raffigurante la superficie da vicino delle casseforme della linea MULTIPLA prodotte da 3b srl

Llinea TopMatric FORTE


Ritagliate da blocchi in EPS vergine (Polistirene Espanso Sinterizzato) in densità compresa tra 25 e 35 kg al MC, questa linea di casseforme assicura prestazioni elevate in presenza di getti sottoposti a pressioni elevate. La presenza di un foglio metallico a protezione del polistirene offre soluzioni sicure in tutte quelle applicazioni in cui la pressione esercita un fattore di rischio elevato.
Questa linea di prodotti è quindi consigliata per gettate la sui sagomatura sviluppi, in verticale, altezze superiori a 3 metri.

Disponibili su disegno già in 96 ore.



Richiedi il preventivo per questo prodotto

CASSAFORMA DECORATIVA IN POLISTIROLO  RIVESTITO CON PELLICOLA METALLICA E PELLICOLA IN PVC PER GETTI FACCIA VISTA

Fornitura e posa in opera di casseforme in polistirene espanso vergine di densità non inferiore a kg. 20 x mc. tipo "TopMatric FORTE" della   it-polistirolo srls di Rosignano marittimo (LI) od equivalente tali da imprimere alla colata la fedele e perfetta riproduzione della sgomatura scelta e consentire il facile disarmo senza danni alla superfice del getto. Nei punti di giunzione sarà posto un nastro in PVC adesivo per la perfetta sigillatura del giunto.
Le casseforme dovranno essere irrorate, immediatamente prima del getto, con apposito disarmante
La ditta esecutrice dovrà attenersi scrupolosamente alle indicazioni tecniche fornite dal produttore e l'accurata manipolazione delle casseforme.
L'utilizzo delle casseforme si intende previsto per un solo utilizzo.


"MULTIPLO"  per colate ripetute


casseforme-3b-rivestimento-pvc
casseforme-3b-rivestimento-pvc

LineaTopMatric MULTIPLO


Ritagliate da blocchi in EPS vergine (Polistirene Espanso Sinterizzato) in densità compresa tra 20 e 25 kg al MC.
A buon motivo questa linea di casseforme è spesso utilizzata dai cementisti per replicare i loro manufatti ma anche da imprese costruttrici in tutti quei casi in cui si renda necessario effettare gettai ripetuti per conferire alla colata la stessa forma .
Contraddistinte da un rivestimento poliuretanico liscio che conferisce alla colata l'aspetto liscio simile al vetro.

Disponibili su disegno già in 96 ore.



Richiedi il preventivo per questo prodotto


CASSAFORMA DECORATIVA IN POLISTIROLO RESINATA PER GETTI FACCIA VISTA

Fornitura e posa in opera di casseforme in polistirene espanso vergine di densità non inferiore a kg. 20 x mc. tipo "TopMatric MULTIPLA" della   it-polistirolo srls di Rosignano marittimo (LI) od equivalente tali da imprimere alla colata la fedele e perfetta riproduzione della sgomatura scelta e consentire il facile disarmo senza danni alla superfice del getto. Nei punti di giunzione sarà posto un nastro in PVC adesivo per la perfetta sigillatura del giunto.
Le casseforme dovranno essere irrorate, immediatamente prima del getto, con apposito disarmante
La ditta esecutrice dovrà attenersi scrupolosamente alle indicazioni tecniche fornite dal produttore e l'accurata manipolazione delle casseforme.
L'utilizzo delle casseforme si intende previsto per una pluralità non meglio definita di riutilizzi porporzionale alla cura, in fase di getto e disarmo, delle stesse vengono trattate.


Disponibili su disegno ed in una ampia scelta di sagomature già definite


Consulta la tabella delle sagome e richiedi un preventivo





Consegno espresse cornici-polistirolo
IT Polistirolo srls 57016 Rosignano M.mo (LI) - Tel 0586 077260/59 IVA 01822190490 - Cod.Destinatario M5UXCR1 - pec: info@itpolistirolo.pec.it
Torna ai contenuti