Vai ai contenuti

Elementi di arredo personalizzati. Visitaci - Profili-decorativi e Cornici-Polistirolo

Immagine raffigurante il Logo IT-Polistirolo
Salta menù
Cornici-Polistirolo-FAVICON
Salta menù

Elementi di arredo personalizzati. Visitaci

PRODOTTI > Cornici in Polistirolo

ELEMENTI-DI-ARREDO - COMPLEMENTARI - VETRINISTICA



Economici, leggeri, innovativi, esclusivi, sono alcuni aggettivi che ben definiscono gli elementi-di-arredo prodotti da it-polistirolo.
Fantasiose realizzazioni possono infatti rendere unici ed accattivanti, spazi abitativi, esposozioni  e vetrine. La capacità produttiva di it-polistirolo srl consente la realizzazione di forme, d'arredo e scenografie adatte ad ogni tipo di esigenza per dare maggiore visibilità a stand, show-room,  vetrine, saloni e reception.

ESEMPI DI POSSIBILI REALIZZAZIONI DI ELEMENTI DI ARREDO IN POLISTIRENE NOBILITATO

Scaffali componibili personalizzati per mostre e negozzi

Immagine raffigurante un elemento complementare di arredo realizzato in polistirolo nobilitato da 3b srl

Porta abiti componibili

Immagine raffigurante un appendiabiti realizzato in polistirolo nobilitato da 3b srl

Elementi di arredo

Immagine raffigurante un porta-TV realizzato in polistirolo nobilitato da 3b srl





Affidaci la tua richiesta e tieni controllata la casella di posta elettronica,  riceverai una proposta che difficilmente potrai rifiutare


Salta menù
Consegno espresse cornici-polistirolo
IT Polistirolo srls 57016 Rosignano M.mo (LI) - IVA 01822190490 info@itpolistirolo.it  Tel 0586 077260/59
Cartina geografica raffigurante la presenza di itpolistirolo in Italia
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
Profili-decorativi e Cornici-Polistirolo Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"